SPORT FAIR PLAY & FUN E BE WATER MY FRIEND INSIEME PER LA PROMOZIONE DELLA PALLANUOTO.

aprile 5, 2014 No Comments »
SPORT FAIR PLAY & FUN E  BE WATER  MY FRIEND INSIEME PER LA PROMOZIONE DELLA PALLANUOTO.

La Sport Fair Play & Fun  e la Be Water My Friend hanno definito un rapporto di collaborazione finalizzato alla promozione della pallanuoto giovanile facilitando l’incontro e lo scambio di esperienze tra ragazzi provenienti da realtà e paesi diversi.

Punto d’incontro delle 2 associazioni è il Dr. Mario Del Favero direttore dell’Andorra BWMF Cup, torneo internazionale di pallanuoto che si svolgerà per il secondo anno nella città di Andorra dal 30 agosto al 7 settembre  e che sarà dedicato dal 30 agosto al 3 settembre alla categoria under 13 con squadre miste mentre  e dal 3 al 7 settembre alla categoria under 15 con squadre maschili e femminili.

Il Dr. Del Favero ha accettato di ricoprire la stessa carica per il Waterball World Festival, torneo internazionale di pallanuoto dedicato alle categorie under 13 ed under 10 che dal 1 al 5 luglio si sfideranno all’interno del Villaggio Tizè di Rosolina (Rovigo).

L’accordo di collaborazione tra le 2 associazioni prevede che la squadra vincitrice dei rispettivi tornei under 13 partecipi al torneo dell’altra associazione pagando unicamente il viaggio fino alla sede del torneo mentre sia la quota d’iscrizione al torneo sia le singole quote di partecipazione di atleti e allenatori saranno a carico dall’associazione ospitante.

Leave A Response

Translate »